Racconti erotici di incest 2013
Pagina profilo di incest 2013. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 17 racconti erotici i quali sono stati letti 377.5K volte.
incest 2013 ha ricevuto un totale di 151 voti, realizando un voto medio di 3.5.
Incesti | 17
1
5
1
voti
voti
valutazione
3.5
3.5
2012-12-19
2012-09-08
41K
⇥
Incestiscritto il
2012-12-1923.4K
visitevalutazione
3.5
Mia madre e mia sorella-Due adorabili troieAveva ragione mia madre,se erano ancora gravide sia lei che mia sorella,tutto doveva essere avvenuto nello stesso giorno,esattamente due settimane prima.
Infatti nei giorni precedenti,non avevo fatto l'amore nè con mia madre e neanche con mia sorella per l'insolita circastanza che,mia madre era influenzata e mia sorella non potevo vederla a causa della costante presenza in casa del marito e dei bambini.
Quando poi,finalmente mia madre era guarita,mia sorella il venerdì sera,ci aveva invita... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2012-12-1518.7K
visitevalutazione
3.5
Mia madre e mia sorella ancora gravideEpilogo del racconto "Ho chiavato mia madre e mia sorella-Capitolo9
Ai più stacanovisti suggerisco di leggere anche i capitoli precedenti e se vogliono,gradirei un commento sul racconto.Non solo voti che mi sembrano chiaramente manipolati.Grazie e...ciao
Incest 2013
..................................................
Dopo il devastante orgasmo in cui avevo trascinato mia madre con la lingua,siamo entrambi caduti in una specie di tranche.
Credo che questo fosse del tutto naturale do... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2012-12-0820K
visitevalutazione
2.9
Mia madre-Troia e maestra di sesso e di vita-ohhhhh....si......così.....che bello..ancora dai....che bocca....!che lingua...!mmmmhhhhhhh.....che goduria...sìiii...sìiii....leccami lì....succhiami la cappella...leccami le palleeee...!che belloooo....!-
Lei,di tanto in tanto,staccandosi dal mio livido e pulsante membro,strizzandomi i testicoli e tenendomi il gambo stretto tra le dita,commentava le mie oscene,farfugliate parole ed i miei rumorosi gemiti ansimando:
-Che cazzo.....che cazzo...che hai...chi avrebbe mai immaginato che dent... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2012-12-0119.3K
visitevalutazione
3
Un'allegra famiglia:Il padre,la madre,il figlio e la figlia Lei guardandolo negli occhi:-Luca,non insistere,non lo puoi fare adesso!-
Io con respiro pesante:-Ma perchè...lo sai,sono ormai più di due anni che mi fà i pompini e si fà leccare la fica da me!....-
Lei ansimando:-Si....hai ragione ma questa è un'altra cosa.
Lo sai bene,Laura si è mantenuta vergine per il matrimonio...non vorrai rovinare tutto proprio la settimana prima!
E poi....ti ha già dato anche la sua verginità anale!
Ricordi,gliel'ho suggerito proprio io,piuttosto che rovinare... tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-2440.7K
visitevalutazione
3.1
Ho chiavato mia madre e mia sorella-8-La festaCredo che il pompino che mi hanno fatto insieme mia madre e mia sorella quel giorno,fosse in assoluto il più bello e gudurioso della mia vita e questo,era dimostrato dall'abbondanza dello sperma eiaculato nella bocca di mia sorella.
Non che fosse il primo,era già successo che mi succhiassero il cazzo insieme ed era anche successo che,per evitare uno spreco di sborra,una delle due mi imboccasse nel momento cruciale,ricevendo i miei spruzzi.
Poi,da brave madre/figlia,lesbiche incestuose,si u... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1815.1K
visitevalutazione
4.1
Le confessioni di mia nonna-4°la saga continua-fineQuando mia nonna mi faceva assumere quella postura,era il tacito segnale che voleva dedicarsi completamente al mio corpo,accompagnandomi al più alto vertice di eccitazione al culmine del quale,prendersi lei stessa, la giusta e meritata ricompensa.
Ero poco più che bambino quando lei mi accoglieva nudo tra le sue braccia e,con le sue lunghe e affusolate dita,sfiorava ogni lembo della mia pelle facendo fremere il mio corpo come uno strumento musicale.
Erano le stesse sensazioni di quando,ten... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1714.2K
visitevalutazione
2
Le confessioni di mia nonna 3°-le rivelazioni sconvolgentiAscoltavo le parole di mia nonna e pendevo letteralmente dalle sue labbra e,certamente la postura yoga a gambe incrociate che entrambi avevamo assunto sul letto,favoriva le conturbanti e sublimi sensazioni che lei riusciva a trasmettermi.
Le cose che mi aveva raccontato sino a quel momento,per quanto trasgressive ed inaccettabili per la comune,conformista morale,erano in fondo,parte integrante del suo personaggio compreso il fatto per altri scandaloso,di avere avuto figli da suo padre,da suo ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1515K
visitevalutazione
3.7
Le confessioni di mia nonna-2°ingravidata dal padre e dal fratello Avevo 32 anni e,2 giorni dopo mi sarei sposato quando mia nonna che aveva già superato i settantanni,mi aveva ricevuto,bella come il sole per accompagnarmi,forse per l'ultima volta a toccare le vette più alte del piacere erotico.
Quello era destinato però, ad essere anche,il giorno unico e irripetibile in cui mia nonna apriva a me e soltanto a me,lo scrigno dei suoi più intimi segreti che custodiva nel cuore e nella mente ed al quale,mai nessuno aveva avuto accesso.
In quella occasione,ho ... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1421K
visitevalutazione
2.9
Le confessioni di mia nonnaCome succedeva oramai da alcuni anni,il giorno dedicato all'incontro con mia nonna era il venerdì sera.
Quella era infatti,la sera in cui mia madre e mio padre,si dedicavano ai loro hobby preferiti.
Mio padre andava al circolo con certi suoi coscritti e mia madre andava a giocare a pocker ed a canasta a casa di alcune amiche.
Che io ricordi non sono mai rientrati prima dell'alba.
Raramente capitava anche che,a causa della indisponibilità di una delle case,la bisca di mia madre,si tra... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1226.1K
visitevalutazione
3.2
Ho chiavato mia madre e mia sorella-7-ho ingravidato mia sorella Mi spiace ma,ho scritto questo capitolo con un pò di ritardo.Per meglio capire la storia,consiglio di leggere anche i capitoli precedenti.Ringrazio chi mi leggerà e chi vorrà commentare
-------------------------------------------------------
Capitolo 7
Il marito di mia sorella che era in viaggio per motivi di lavoro,sarebbe rientrato quella sera stessa verso le 21,00.
Il tempo quel giorno di sesso sfrenato e di grandi scoperte per me,era volato ed era già tardi.
Per mia sorella d... tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1123.5K
visitevalutazione
2.8
Ho curato mia madre col mio cazzo-Fulvio?-
-Si!chi è al telefono?-
-Ciao Fulvio,sono tuo padre....come stai?-
-Bene papà e tu come stai...e la mamma?A che devo questa telefonata...non mi chiami mai...è successo qualcosa?-
-Noooo....niente...è che devo parlarti a quattrocchi.
puoi liberarti questo pomeriggio?
Se poi riesci,dì a tua moglie che devi partire stasera per un urgente impegno di lavoro....non ti dovrebbe essere difficile convincerla.
Magari puoi portare lei e il bambino dai suoi genitori,ne saranno s... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2012-11-1035.9K
visitevalutazione
3
Ho chiavato mia madre e mia sorella 6°Mentre mia madre,con voce flebile e sensuale e con gli occhia illuminati da una strana,misteriosa luce continuava nel suo racconto,mia sorella la osservava con lo sguardo meravigliato di chi,come me,quel racconto, ascoltava per la prima volta.
Aveva gli occhi spalancati e lucenti di una bambina che ascolta una favola aspettando,con ingenua curiosità la fine della storia che,come sempre,finisce col prevalere del bene sul male.
Mentre fissa,non muoveva lo sguarso dalle labbra della mamma,te... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2012-09-1518.4K
visitevalutazione
3.3
Ho chiavato mia madre e mia sorella 5-Come tutto è cominciato-......dunque..caro Luca,dopo quello che hai visto oggi sorprendendo me e tua sorella a letto a fare l'amore con tutto quelle che ne è seguito,credo che sia giusto che tu sappia come si sono sviluppate le cose nel tempo.
Perché,se è vero che ti sei unito a noi completando il nostro tapporto incestuoso dandoci un piacere immenso e inaspettato,è anche vero che,quando sarai da solo, ripensando a tutto questo,potresti anche dedurne che tua madre e tua sorella siano delle grandi puttane;mogli e ma... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2012-09-1415.7K
visitevalutazione
3.4
Ho chiavato mia madre e mia sorella 4-Certo che siete davvero due porcelloni,basta lasciarvi soli un'attimo che subito combinate qualche marachella.
Proprio come quando eravate piccoli...dovrei sculacciarvi per questo!-
-Ma mamma...non abbiamo combinato marachelle io e Luca!
Io e mio fratello,abbiamo semplicemente fatto l'amore con la stessa naturalezza con la quale giocavamo da bambini e da ragazzi ed è stato bellissimo!
Così come è stato stupendo quando tu e tuo figlio avete fatto l'amore ed io vi ho aiutati...non è s... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2012-09-1217.3K
visitevalutazione
3.9
Ho chiavato mia madre e mia sorella 2Mentre nudo ero seduto sulla moquettes con le gambe molli e distese come fossero prive di vita,la schiena appoggiata sul fianco del letto e la testa reclinata,ero preda dei pensieri più controversi.
Come in un sogno,sentivo una mano di mia sorella che mi accarezzava il viso mentre con l'altra,si muoveva tra i miei capelli.
Quei gesti di riconfermata complicità nel silenzio più assoluto che assordava l'ambiente,contribuivano in parte ad alleviare i pensieri più cupi che frullavano nel mio c... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2012-09-0918.7K
visitevalutazione
4.6
Ho chiavato mia madre e mia sorella mentre lesbicavanoSe penso che forse sono entrambe incinta per causa mia,mi verrebbe voglia di spararmi.
D'altra parte,credo che non tutte le colpe siano mie.
Quel giorno ero uscito abbastanza presto da casa per andare coi mie amici a giocare a calcetto nel paese vicino.
Senonché,a causa di un problema al pulmino che avrebbe dovuto trasportarci,era saltato tutto.
Purtroppo non avevamo a disposizione mezzi propri e di trasporti pubblici,manco a parlarne.
Io vivo in casa con mia madre,una bella casal... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2012-09-0834.6K
visitevalutazione
4